ROMANZI GIALLI DI SARA MAGNOLI

BIOGRAFIA DI SARA MAGNOLI

ROMANZI

Se un cadavere chiede di te

Lorenza Maj fa la centralinista in una ditta di tessuti dopo aver tentato di lavorare come giornalista. Da sei anni è fuggita da una città che detesta, da una vita che l’ha delusa, da un marito che secondo lei non è mai stato tale. Ma un misterioso assassinio nel teatro del luogo che ha lasciato la costringe, suo malgrado, a farci ritorno. E a iniziare un’indagine che non è solo per stanare un omicida, ma anche per fare luce in se stessa e per cancellare un passato del quale, nonostante tutto, non è mai riuscita a liberarsi.

Bella gatta da pelare Mister Arturo Doil

Un avvocato che scrive romanzi rosa sotto pseudonimo femminile. Un bizzarro onorevole molto fuori di testa brutalmente ucciso da qualcuno che… non esiste. Un caso difficile e intricato che solo l’astuzia di una gatta naturalmente nera – può aiutare a risolvere. In un libro che è un thriller. Ma che si trasforma anche in una caccia all’assassino. O in una cena con delitto, grazie alle gustose ricette di cui è piena. E che trasforma in detective piccoli e grandi. E allora… buon appetit… no, cioè… volevamo dire… buona indagine!

Se il freddo fa rumore

Due ragazzine che non si conoscono sparite misteriosamente dalla stessa cittadina di provincia.Un brutale omicidio senza spiegazione.Un groviglio di emozioni, sentimenti e relazioni dove niente è come sembra.L’ombra di intimidazioni e minacce e la paura di non sentirsi mai al sicuro.Un inquietante caso per il vicequestore Luciano Mauri e per la giornalista Lorenza Maj. In una solitudine che penetra nelle ossa. Proprio come il freddo.